L’IMPORTANZA DELLE H IN UN NOME

Ogni lettera presente in un nome è veicolo di qualità specifiche e, in base alla sua presenza e sinergia con i numeri della data di nascita, porta determinate forze nella vita della persona.
La H è una lettera facilmente inseribile in un nome grazie al fatto che, a seconda di dove è collocata, può non venir pronunciata. Ciò la rende un jolly da poter giocare nella scelta di un nome di un figlio (ad esempio sostituendo una F con PH) o di un progetto lavorativo.
La H fa parte della triade di lettere a valore numerico 8, H Q Z, poco utilizzate nell’alfabeto italiano, ma fondamentali per ciò che portano come qualità energetica e caratteriale. Le lettere a valore 8 sono simbolicamente legate all’assorbimento e trasferimento di energia vitale fra persone, al rapporto fra emozioni e respiro, all’equilibrio fra spirito-materia ed alla consapevolezza del proprio potere personale. Se presenti anche in minima parte (una o due), in eccesso (più di 3) o in assenza, influenzano la persona in queste tematiche. A meno che le qualità del numero 8 non siano presenti nella persona in altre aree della mappa numerologica, l’assenza di questo numero nel proprio nome e cognome può portare ad avere una vita materiale capricciosa, poca consapevolezza del proprio potere personale ed una scarsa capacità di scambiare energia vitale con l’ambiente attorno a sé.Tutto questo conduce, ovviamente, ad ulteriori conseguenze e va analizzato con maggior profondità in base al resto dei numeri della mappa. Nella grafologia abbinata alla numerologia è possibile intervenire, laddove necessario, per riportare in asse tutte queste qualità, grazie ad inserimenti mirati od armonizzazioni fra lettere e numeri.

Eva e Romina

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *